“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo” (Henry Ford).
Nel ristorante “il Piccolo Mondo” il lavoro di squadra è fondamentale, anche perché i ritmi di lavoro, considerando che il ristorante è sempre aperto, richiedono un’organizzazione non indifferente.
Il proprietario, Stefano Ajelli, e il suo staff puntano su un servizio impeccabile, che faccia sentire il cliente seguito in ogni aspetto, sia nel servizio quotidiano del pranzo o della cena sia nel caso di eventi aziendali o privati con numerosi invitati.
Attualmente la cucina è diretta dallo chef Kristjan Kocjan.
Nativo di Trieste, lo chef Kristjan Kocjan, inizia a lavorare in giovanissima età, perfezionando le proprie competenze in rinomati alberghi del Nord e centro Italia. Dopo aver maturato una significativa esperienza all’estero, decide di stabilirsi definitivamente in Italia, dove collabora in prestigiosi ristoranti e alberghi della capitale.
Oggi Kristjan Kocjan è lo chef del ristorante “il Piccolo Mondo” di cui porta avanti la lunga tradizione con elementi di innovazione tutti da scoprire. Il suo sous-chef è Romeo Simoncini, presente da diversi anni nel nostro ristorante.
Grazie alle loro professionalità e abilità, unite alle nostre risorse, riusciamo a soddisfare le esigenze dei palati anche più fini.